Re: Dettagli: soundBlaster Live!

On Thu, Jan 24, 2002 at 07:05:50AM +0100, Giacomo Bosio wrote:

> Fico ... peccato che l'unica voce seleionabile nel menù sia
>
> Exit

Hai compilato tutto nel kernel e non come moduli, quindi non c'e'
niente disponibile. Per compilare come modulo devi selezionare M e
quindi le opzioni non ti vengono chieste.

> Mi viene un dubbio: non è che ho dimenticato qualcosa nella
> ricompilazione? Che so, oltre alle opzioni per la soundblaster cosa
> dovevo assolutamente attivare?

Un programma che scriva sul device? esempio xmms

meglio usare i moduli, se le opzioni sono sbagliate puoi scaricare il
modulo, cambiarle e ricaricarlo. senza, devi ricompilare e riavviare.

Daniele