Re: Problema con il Kernel

On Tue, Jan 22, 2002 at 11:43:13PM +0100, Semeria Agostino wrote:
> Ti faccio proprio i miei complimenti, sei riuscito a capire che era un file
> di configurazione per MAndrake!
> Allora mi spiego meglio io non uso Mandrake e sul mio pc di casa ho potato e
> volevo metterlo anche sul portatile. Ma in internet ho trovato della
> documentazione a riguardo del mio portatile per l'installazione di Mandrake.
> Così ho cercato di adattarla alla mia e ho usato lo steso file di conf del
> kernel per configurare il mio!
> Come posso fare per installare debian sul mio portatile? non posso
> [...]

Capisco che sei soddisfatto dell'acquisto, ma vuoi dire che problemi
hai? Sul portatile c'e' istallato qualcosa? ci sono delle partizioni?
se si', quali? parte l'istallazione di Debian? no? se no, stai
cercando di fare un disco di avvio per l'istallazione?

beh, la risposta e' 42, per la domanda bisogna aspettare 4 milioni di
anni

Daniele