Re: Cups a tutti i costi!

On Mon, Jan 21, 2002 at 05:26:34AM +0100, Giacomo Bosio wrote:
> Adesso basta!
> Mi manca solo di far funzionare sta cavolo di stampante (Epson Stylus
> color 850) per dire addio (giochi a parte) a windows: quindi devo
> farcela a tutti i costi.
>
> Mi sono letto tutte (o quasi) le vecchie mail a riguardo, non chè la
> guida all'installazione di linuxprinting.org ed ho installato:
>
> cupsys-driver-gimpprint
> cupsys
> cupsys-bsd
> libgimpprint1
>
> ma non riesco ad accedere alla pagina per la configurazione via web
> [...]
Ciao,
il comando "apt-cache search cups" mi restituisce anche questi pachetti:
cupsomatic-ppd #database delle stampanti
cupsys-client #io ce l'ho, ma nin zo ze zerve
cupsys-pstoraster #idem come sopra

Ne approfitto per rigraziare gli altri che mi hanno aiutato su CUPS.
All'interno di applicazioni bisogna dare il comando lp e non lpr.

--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it