Re: wingate e proxy

On Sun, 20 Jan 2002, Daniele Cruciani wrote:

> [...]

[...]

> La domanda era "Fetchmail scarica attraverso il proxy?", e purtroppo
> penso di no, comunque se transproxy funziona risolve i tutti i
> problemi senza dover settare i proxy server in ogni programma,
> settandoli solamente in transproxy.

e invece si` :-) mi basta settare quella variabile 'http_proxy', e
come server pop3 metto l'indirizzo del proxy, come nome metto il
nome seguito da un carattere divisorio ed il nome del server pop3
(e.g. user 'pippo#pop.topolinia.com' there is 'pippo' here)

il buon pine, invece, spedisce se gli do come server smtp
l'indirizzo del proxy, ma solo se la variabile _non_ e` settata!!!

in sostanza, sono ancora lontano dalla soluzione...

> La soluzione migliore e' convincere tutti gli utenti windows che in
> realta' il computer non gli serve, quindi ci si puo' istallare Debian
> tranquillamente e dare l'accesso alle risorse a chi ne' ha bisogno.

e dire alla telecom di darsi una svegliata, se non vuole trovarsi
senza abbonati!

ciao

--
:::: sespiergi(at)iol(dot)it ::::