Re: OT: come fai?

---------- Initial Header -----------

From    : Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>

> On Mon, Jan 21, 2002 at 03:27:26PM +0100, sespiergi@iol.it wrote:
> <snip>

"¶¬¹¸ÞrÚþéì¹»®&Þÿôë¢æåÿð¨?Ö?¶X¬¶f¬µêÿ?+-ÿ÷^n&§þ?à

> come fai? nel senso che il messaggio finisce qui e non c'e' il "To
> Unsubscribe ..." messo dalla ML
>
> (comunque non e' bello esteticamente)

come risulta da altro thread, non riesco a inviare da pine, quindi mi connetto al sito di iol e spedisco da li`. devi sapere che questo sito ha un'interfaccia e-mail da vomito, con delle applet java bacate che funzionano (una volta si` e una no) solo con m$ie (e io uso opera). quando ho tentato di inviare il messaggio si e` inchiodata l'applet (errore interno, dice, infatti l'unico errore `esterno' e` stato scegliere il loro sito). infatti io tutta quella immondizia non la vedevo. ad ogni modo il messaggio e` partito.

ciao,
sesPi!

p.s.: mi sono iscritto ad iol perche' sono solo tre lettere, (la tin mi sta antipatica e da operamail con fetchmail non riesco a scaricare gli allegati, pare un bug di IMAP4 o una cosa simile) non perche' mi piacesse. conosci qualche server POP3 con un'interfaccia w3c compliant e che non dia problemi con fetchmail + pine?

pi.