Re: attivare apm per spegnimento PC

On Sun, Jan 20, 2002 at 11:30:11PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> quello qe ti sto dicendo è una 'q' al posto di un "ch" è
> comprensibilissima. Finora non ho avuto problemi riguardo a ciò. Se vuoi
> scrivere al contrario fai pure, non so quanti ti capiranno.

Mica tanto, abituato a leggere post in italiano, le varianti "q" e "k" al
posto di "ch" mi fanno perdere il 10-20% del tempo in piu' per capire il
testo.

Tornando in tema, utilizzo felicemente galeon 1.0.2, l'unica cosa che mi
rompe moltissimo e' poter eliminare le richieste di scaricamento delle
estensioni flash e java.

ciao

Michele