Re: attivare apm per spegnimento PC

> Scusa, potresti ripete quello che hai detto? No, perche` con tutte
> quelle q messe alla CdC non si capisce niente...
>
> Un Henryx che invita ad utilizzare l'italiano

o belin ognuno ha il suo modo di scrivere... e se io sono pigro e voglio risparmiare qualche carattere tu tenta di essere un po elastico...

'q' = "ch" non ci vuole molto.

PS: non utilizzo la 'k' invece della 'q' perché molti lo fanno solo x sembrare "cattivi", io lo faccio solo x pigrizia e perché è più comodo, che è tutt'altra cosa. E se qualcuno non capisce amen.

--

"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"

 - Lo'oRiS il Kabukimono -          / /|       /^___ \
Real Name: Lorenzo Petrone         / / /      / /L_/ /
e-mail: _lano_@libero.it          / / /      /  ___-°/
irc.azzurra.org #lano            / /_/__    /  /|__-°
digilander.iol.it/lano666       /______/|  /__/ /