Re: attivare apm per spegnimento PC

On Thu, 10 Jan 2002 16:47:12 +0100
Leonardo Canducci <leocand@tin.it> wrote:

> scusate ancora se intaso la lista con ogni problema invece che leggere
> tutti gli HOWTO e le manpages, ma non ho ancora un programma di posta su

> linux (pensavo a evolution, me ne hanno parlato bene) e un browser
(galeon
> o mozilla) e sto passado più tempo a passare da win a linux e viceversa
che
> a fare altro...

Scrivo solo per darti un suggerimento per questo (per l'altro te l'hanno
gia` detto come fare). Come client email ti consiglio l'ottimo Sylpheed
(non lo trovi tra i pacchetti di potato, ma puoi scaricare il dsc, il
diff.gz e l'orig.tar.gz di woody o di sid e ricompilarlo), mentre come
browser (se hai la potato) il bellissimo Opera (non la 6 perche` vuole una
woody per installarsi dal deb)

Un Henryx e i suoi due cents
--
Recenti studi ci confermano che Verga era cosi' chiamato per via di sue
particolari doti nascoste....  Ora ci chiediamo: Pi-Randello aveva 3.14