Re: attivare apm per spegnimento PC

Il gio, 2002-01-17 alle 21:39, Henryx ha scritto:

> (galeon
> che

Io, personalmente mi trovo benissimo con Evolution e Galeon,
specialmente quest'ultimo mi ha dato cio' che finalmente cercavo in un
browser, compresi java, flash etcc..
Ho provato anche Opera ma a parte il fatto di non essere un programma in
GPL o comunque libero ho trovato migliore Galeon.

Veramente, problemi zero e solo soddisfazioni. Non mi pongo piu' il
problema di cercare un browser soddisfacente.

Ciao
Ferdinando

P.S. Uso Mozilla 0.96 (obbligatorio per l'utilizzo di Galeon), Evolution
1.0 e Galeon 1.0.