Re: attivare apm per spegnimento PC

> 'sed -e s/qqe/cche/g -e s/qe/che/g' .  Possiamo farlo noi con
> procmail oppure puoi farlo tu con vi. ;-)

:)

> A parte gli sqerzi, cerca pero' di scrivere linee lunghe meno di
> 80 caratteri.

io odio le linee lunghe... forse ho configurato male il MUA oppure ha il
wrapping buggato... pensavo di averlo impostato a 72 caratteri, ora
vediamo se funziona...

--

"Windows is definitely not compatible with me"
                                        Hein Zelle

 - Lo'oRiS il Kabukimono -          / /|       /^___ \
Real Name: Lorenzo Petrone         / / /      / /L_/ /
e-mail: _lano_@libero.it          / / /      /  ___-°/
irc.azzurra.org #lano            / /_/__    /  /|__-°
digilander.iol.it/lano666       /______/|  /__/ /