Re: linux vs hurd

> mah, all'inizio lo ero, poi col passare del tempo ti
> ci abitui, capita anzi a volte, che, dovendo lavorare
> (saltuariamente) su altri OS ti capiti di cercare le
> impostazioni in etc!!!

alcune cose (tipo appunto /etc o /dev) mi risultano molto naturali e ben fatte... quello qe ho sempre odiato sono le directory disseminate ovunque /usr/share /usr/local/share
             ^^^^^            ^^^^^
e sostituisci share con qualunque altra cosa...
poi addirittura bin e sbin ce sono in più di tre posti diversi...

--

"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
                                        The Borg, Star Trek

 - Lo'oRiS il Kabukimono -          / /|       /^___ \
Real Name: Lorenzo Petrone         / / /      / /L_/ /
e-mail: _lano_@libero.it          / / /      /  ___-°/
irc.azzurra.org #lano            / /_/__    /  /|__-°
digilander.iol.it/lano666       /______/|  /__/ /