Estrarre file .vob e .lfo

Salve lista forse sono un pò ot ma visto che lo voglio fare con il pinguino..... Dunque vorrei trasportare un dvd in due cd ho letto l'articolo di inter.net e mi rimane un pò oscura una cosa.... come si fanno ad estrarre i file .vob e .lfo dal dvd... io ho provato a montarlo ma ovviamente niente , o provato anche con xcdroast ma mi dice che non ho inserito nessun cd ( che poi è vero è un dvd !!!! )
Ringrazio tutti
Ciauz  Nemesix

--
Obstacles are what you see when you take your eyes off your goal!
Linux User #245567	Powered by Debian Gnu/Linux