Re: Debian ed euro

On Sat, 12 Jan 2002 09:35:48 +0100
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

>  Quest'ultimo il locale-gen non me lo piglia, e mi dice pure RTFM
>  (acido!).

E ha ragione. Se non ricordo male la riga dovrebbe essere:

en_US UTF-8

>  scusa l'utontaggine acuta, ma quale di preciso?

Se hai una tastiera italiana allora dopo che viene caricato il layout
italiano (che poi dovrebbe essere l'unico decommentato). Se hai una
tastiera americana allora dopo che hai caricato il layout americano ecc.
ecc. ecc.

Henryx
--
Recenti studi ci confermano che Verga era cosi' chiamato per via di sue
particolari doti nascoste....  Ora ci chiediamo: Pi-Randello aveva 3.14