Masterizzatore USB

Salute gente!

venerdi sera ho avuto a che fare con un CD-RW USB FreecomTraveller. Nel
kernel 2.4.16 (almeno) c'e' il supporto, al che io ho ricompilato il
kernel e la periferica è stata correttamente vista e riconosciuta.
A quel punto, seguendo i cosigli di linux-usb, ho cercato di montare il
 disco come scsi (ovviamente ho inserito nell'apparecchio un CD
solamente per leggerlo...). Non c'e' stato verso:
mount -t iso9660 /dev/scd0 /mnt/usbdev
mi ha dato continuamente errore.
Nel log ho notato che parlava di block-device-11 (aiuto! a memoria non
mi ricordo piu!! intendo la voce che si mette nel /etc/modules.conf!)
not found. Ho notato che ls -s /dev/scd0 dava
brw-rw-- (ecc) 11 (ecc) /dev/scd0

Nella doc del kernel non ho trovato nulla

So di essere stato alquanto poco preciso, me ne scuso e^(e^n) volte, sto
andando a memoria, perché sul lavoro uso RedHat.
QUalcuno sa darmi un consiglio?

Grazie e scusate ancora
Linux-anc

Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 with the Linux Counter

Sponsor:
Studi e lavori? Con LOL ti prepari da casa con l?assistenza on-line di un docente.

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=59&d=14-1