Re: attivare apm

leonardo canducci wrote:

> grazie per la risposta. ho controllato il syslog e dopo il msg che mi
> dice che il BIOS supporta l'apm dice:
> kernel:apm: disabled on user request.
Devi attivarlo sul loader del kernel oppure diattivare l'opzione
"Disable APM by default" all'atto della compilazione.

Io utilizzo lilo e preferisco attivarlo da loader con l'opzione
"apm=on" cosi' posso utilizzare senza problemi i kernel precompilati.
Il mio lilo.conf risulta cosi:

image=/vmlinuz
  label=Linux
  vga=6
  append = "video=matrox:vesa:403 apm=on"

                                              Ciao Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 499311/45366|
+ --  Linux    +-- GTN SpA http://www.gtngroup.it --+