Re: problemi con laptop toshiba e debian

Vai  qua:
http://support.toshiba-tro.de/

o meglio qua
http://newsletter.toshiba-tro.de/main/

voce  os Machine installation HELP ...... e vedi con linux la compatibilita'
dei companenti dela tua macchina ...

Io  sono messo maluccio  per ora.
Mi segnala che il win modem  lucent  (SCORPIO ) non e' supportato.
(AH.. e' anche il tuo... !  - mal comune ??

Mannaggia  e io che mi son fidato della toshi...

Se sai qualcosa .. avverti!!!  Grazie .