Re: newbie: problemi con gnome

On Thu, Jan 10, 2002 at 07:06:39PM +0100, leonardo canducci wrote:
> tragedia!
> avevo finalmente installato un browser e lettore di posta (mozilla) che ho
> incasinato tutto.

[cut]

> cosa posso fare? installo il sonoro e riprovo?
>
> grazie

Riesci ad accedere al PC senza usare X? se si` un metodo mooolto brutale
e` cancellare tutte le cartelle ~/.gnome*
Attenzione che magari potresti cancellare cose che ti servono!
Per il sonoro, col comando lspci scopri che scheda e` esattamente, con
modconf ne carichi il modulo (o ricompili il kernel).

Ciao,
Matteo
--
Werewolf alias Matteo