Re: CD installazione e Kde

>Non esiste ufficialmente in Debian, devi prelevarlo da ftp.kde.org, oppure
>sperare che qualche rivista l'abbia pubblicato (onestamente non ricordo
di
>averlo messo su Inter.Net e da una **rapida** ricerca non l'ho trovato).
credo che un paio di mesi fa, linux & c. aveva pubblicato qualcosa, ma sinceramente
non ricordo se ci aveva messo soltanto gli rpm e i sorgenti o ci aveva aggiunto
anche i deb.
se ti è possibile, però, ti consiglio di scaricare da debian, magari facendo
partire l'apt in "notturna".
ciao
adri

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it