Re: CD installazione e Kde

On Sun, Jan 06, 2002 at 11:00:18PM +0000, Franco Falchi wrote:
> Ieri finalmente sono riuscito a procurarmi i 3 CD
> ufficiali della Debian 2.2.r4. Ero convinto che in
> quei 3 CD avrei trovato tutti i programmi per la
> Debian, Kde compreso. Ho installato la 2.2.r4 ma
> ma non mi e' stato richiesto ne' il secondo ne' il
> terzo CD.
> A questo punto mi chiedo, ma a che servono quei due CD ?

Dovevi inserirli durante l'installazione quando ti chiedeva "scannare altri
CDROM?", altrimenti quando vuoi farli scannare dai il comando:

apt-cdrom add

> E soprattutto, il Kde (non potendolo scaricare dalla rete)
> dove lo trovo ?

Non esiste ufficialmente in Debian, devi prelevarlo da ftp.kde.org, oppure
sperare che qualche rivista l'abbia pubblicato (onestamente non ricordo di
averlo messo su Inter.Net e da una **rapida** ricerca non l'ho trovato).

ciao

Michele