Conexant winmodem

Buon anno a tutti.
Lanciando lspci mi ritorna HW sconosciuto (sotto
windows sembra un HSF). Ho comunque tentato lo stesso
di caricare i drivers MBSI.
Ho trafficato un po' (mancavano alcuni headers, gli ho
lasciato scegliere l'HW con vendor 1025 e 127a, gli ho
dato il country=ITALY) ed alla fine sembrava OK, ma
del device ttyHSF0 neppure l'ombra.
Mi sa che non ci sia nulla da fare e che debba scucire
una settantina di euro per acquistare un modem esterno
linux-compatibile (i.e. il buon vecchio U.S. Robotics)

:((((
Grazie comunque e ciao.             Alex.

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://it.docs.yahoo.com/buongiorno.html