Re: X

Umberto Genovese <umbegen@tin.it>:

>Sempre se non ricordo male (l'ho solo provata quando uscì) la Mandrake 7
>non aveva questo problema, ma ripeto potrei sbagliarmi :)
Mah, io devo ancora riuscire a far andare il mouse con debian...
Cmq ieri sera ho dovuto piallare completamente l'hd del pc quindi domani
riparto con l'installazione base e poi la crescero' con apt e birra
quindi prima che arrivi a X ce ne passera' un bel po'.
Vedremo.
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!