Porta parallela e pacchetto short

Ciao a tutti,

sto leggendo su un vecchio numero del Pluto Journal un articolo di
Rubini sulla gestione della porta parallela. Ad un certo punto tira
fuori un pacchetto, denominato short, che implementa un semplice
modulo del kernel per la vedere la parallela come una serie di device
a caratteri (/dev/short0, /dev/short1, ecc.).

Provando a compilare short ho un sacco di errori che credo dipendano
dal fatto che la versione linkata nell'articolo è molto vecchia e
adatta ai kernel 2.0 se non addirittura 1.x.

La mia richiesta non vi sorprenderà: sapete dove trovare un versione
aggiornata di 'short'? (le mie ricerce sono state infruttuose)

Grazie in anticipo,

Giuseppe

--
 _   Giuseppe Bordoni  |  Powered by Linux  |  http://bordoni.n3.net