Re: X

Il Fri, Jun 15, 2001 at 10:59:34AM +0200, manuel ferrero Scrisse:
manuel ->Giacomo Bosio <ratavouloira@tiscalinet.it>:
manuel ->
manuel ->>> Puo' darsi che tu abbia una linea con la parola 'Virtual' in XF86Config,
manuel ->>> qualcosa tipo:
manuel ->>No la mia è fatta così
manuel ->[SNIKT]
manuel ->Se non c'e' virtual da nessuna parte nel file non saprei...
manuel ->
manuel ->Vediamo se ho capito bene: e' come se tu vedessi un desktop con un
manuel ->monitor troppo piccolo per contenerlo?

Se ho ben capito,  il monitor  visualizza correttamente per intero solo la
risoluzione più alta, le risoluzioni  inferiori mantengono però un desktop
virtuale pari alla risoluzione massima impostata nell'XF86Config.
È un problema che ho cercato (senza successo) di risolvere, ma non ci sono
riuscito, e anch'io non ho la famosa 'virtual'... :(
Comunque di default xfree sceglie la  risoluzione che sta più a sinistra e
poi a scalare verso destra ma, se ricordo bene, il problema rimane...

--
     Ciao Umberto