Re: Kernel 2.4.1 e bin-utils: ecco gli errori

Il 02:23, sabato 24 febbraio 2001, Marco Mililotti ha scritto:

> Ho scaricato anche io da Test i pacchetti che mi servivano. Pero' ti faccio
> notare che - stando a quanto riporta il file Change della documentazione
> del kernel stesso - non hai bisogno delle binutils nuove, in quanto
> sono/dovrebbero essere ok quelle che hai gia'. In particolare serve avere:
> binutils: 2.9.1.0.25

Infatti, me ne sono accorto anche io... dopo 9 mega di download e un sacco di
tentativi di compilazione. :-(
Mi ero basato su quanto scritto su Linux & C, senza prima guardare la
documentazione del kernel... :-(

> "e2fsprog", senza problemi. Tuttavia i pacchetti "ppp" e "util-linux" non
> mi si compilano, dandomi errori vari. Qualcuno sa spiegarmi  il perche'
> degli errori che mi spara? Soprattutto, visto che c'e' qualcuno a cui ha
> funzionato, hai idea del perche' non voglia funzionare anche nella mia
> installazione? Ecco gli errori:

Io, se non ricordo male, il ppp l'ho preso da woody, visto che le dipendenze
sono soddisfatte anche in Potato.

> "util-linux" (versione 2-10q) termina con l'errore:
>
> cfdisk.c: In function `main':
> cfdisk.c:2757: `TRUE' undeclared (first use in this function)

Come ti hanno già consigliato, controlla nel file .dsc se sono soddisfatte
tutte le dipendenze.
Anche a me aveva dato un problema simile, ho installato tutti i pacchetti
richiesti e si è compilato tutto correttamente.

Ciao,
Cristiano