Re: Kernel 2.4.1 e bin-utils: ecco gli errori

On Sat, Feb 24, 2001 at 02:23:18AM +0100, Marco Mililotti wrote:
> senza problemi. Tuttavia i pacchetti "ppp" e "util-linux" non mi si compilano,
> dandomi errori vari. Qualcuno sa spiegarmi  il perche' degli errori che mi
> spara?

almeno per il secondo errore che hai postato mi sembra chiaro:
cerca cose di pam che non hai installate.
Nelle src recenti c'e` anche una descrizione (in debian/control) dei
Build-Depends:
prima di ricompilarle controlla e installa i pacchetti che servono
per la ricompilazione.
Mi pare di aver visto in weekly news che in unstable e` comparso un
apt che risolve da solo anche queste dipendenze di compilazione.