Problema con emacs

Salve a tutti,
    devo studiare il linguaggio di programmazione Scheme e vorrei utilizzare emacs in modalità Scheme. In particolare vorrrei usare cmuscheme in modo da poter utilizzare anche il processo Scheme interattivo run-scheme.
    Per fare questo lancio il comando testuale M-x run-scheme ma il risultato non è quello voluto e il contenuto del buffer messaggi a riguardo è questo:

Searching for program: no such file or directory, scheme
    Nel mio file di configurazione di emacs (.emacs) ho inserito questa espressione:

(autoload 'run-scheme "cmuscheme" t t)

    Potete darmi una mano.

Grazie

Ago