Re: Problemi con dselect

On Fri, Feb 23, 2001 at 12:14:22PM +0100, Michael_Rausch@aprilia.it wrote:
> In /etc/apt/sources.list le uniche righe non commentate sono:
>   deb file:/potato1 stable contrib main non-US/contrib non-US/main
> dove in /potato1,2,3 sono presenti i contenuti dei tre CD (immagine ISO
> montata come file-system) della distribuzione che uso (è la 2.2r0).

*forse* devi aggiustare il path: file:/potato1/debian
(non mi pare che sui cd ufficiali ci sia la dir /stable
ma invece /debian/stable  ma potrei ricordare male)

Poi a volte io con le uri di tipo file:
devo fare dei trucchi del tipo: symlinkare tutti i *.deb
in /var/cache/apt/archives se no alla fine non li trova.