Re: aiuto

>>>>> "ag" == andrea gelmini <andrea.gelmini@linux.it> writes:

    ag> On Fri, Feb 16, 2001 at 06:54:26PM +0100, Andrea Glorioso
    ag> wrote:
> [...]
    ag> non dipende dal codice di insmod.

Un ipotetico controllo sul real user id del chiamante dipenderebbe dal
codice di insmod (non ho guardato se c'e' o meno).  Sto solo dicendo
che personalmente metterei un bel getuid() e bloccherei tutto se e'
diverso da 0.

    ag> se ti trovassi con dei permessi settati in quel modo saresti
    ag> incorso sicuramente in un root comprimise.

Fortunatamente non uso suid bit su binari di questa importanza. :)

Ciao,

Andrea Glorioso
--
Non e' abbastanza fare dei passi che un giorno ci porteranno ad uno
scopo, ogni passo deve essere lui stesso uno scopo, nello stesso