Re: Inst e Docs Debian

On Fri, Feb 16, 2001 at 05:53:48AM -0500, mca@planetmail.com wrote:

> Vorrei passare gradualmente dal Win a Linux.
> Ritengo che l'aspetto Open/Free GNU sia essenziale e dunque mi oriento verso Debian.
> Prima di mettermi a smanettare mi sembra il caso di raccogliere e consultare della documentazione, preferibilmente in italiano.
>
> Ho trovato "DEBIAN GNU/LINUX - Guida all'installazione e all'uso" Hops Libri (John Goerzen, Ossama Othman - 200 pp.)
> http://www.hopslibri.com/store/hopm0007.shtml
>
> Qualcuno lo ha letto? Vale le 32.000 lire? C'è qualcosa di simile o di meglio in giro?

www.pluto.linux.it o qualcosa del genere , oppure il debian-Installation HOWTO
in italiano che trovi in rete

libri e informatica ? meglio di no molte volte sono gia' vecchi quando escono
sulle librerie
ciao

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.