Inst e Docs Debian

Vorrei passare gradualmente dal Win a Linux.
Ritengo che l'aspetto Open/Free GNU sia essenziale e dunque mi oriento verso Debian.
Prima di mettermi a smanettare mi sembra il caso di raccogliere e consultare della documentazione, preferibilmente in italiano.

Ho trovato "DEBIAN GNU/LINUX - Guida all'installazione e all'uso" Hops Libri (John Goerzen, Ossama Othman - 200 pp.)
http://www.hopslibri.com/store/hopm0007.shtml

Qualcuno lo ha letto? Vale le 32.000 lire? C'è qualcosa di simile o di meglio in giro?

Grazie

Tutti su GNU/Linux !

Get free personalized email at http://www.pathfindermail.com/member/login.page