Re: cups e pascal su debian

    S> Il secondo quesito è questo : come so altenativo uso win98 è
    S> possibile in qulache modo installare win3.1 senza intaccare il
    S> 98 (sotto dosemu?)  in modo da far girare il mio pascal with
    S> object 7.0 per windows dal debian caricandolo appunto da e/o su
    S> una emulazione dos o windows?

Hai provato `wine'? Delphi5 gira bene nelle ultime release, e così le
applicazioni create con esso... Dovresti essere in grado di far girare
OP7.0...

Un'altra alternativa è www.win4lin.com, meno caro e più "leggero" di
vmware... ma sempre commerciale.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.