Re: X 4 e wordperfect

On Wed, Feb 07, 2001 at 02:01:16AM +0100, Giuliano Grandin wrote:

> grazie per l'interessamento, ma ci sono già, quelle librerie. Il fatto è
> che passando a X 4, wordperfect salta (e ho parecchia roba di lavoro lì
> dentro...).
>
> Qualcuno ha altri consigli?

No, solo una considerazione: ho provato stamane ad installare WP ed ho
visto che e' "omologato" per X11R5: vedi se smanettando riesci a
convincerlo a funzionare, magari installando le lib di X11R5 in una
directory e facendogliele vedere solo a WP.

Ciao, sperando di non averla detta grossa ;))
--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *