Re: utenti standard e uso del CD

NN_il_Confusionario wrote:

> Immagino che devi aggiungere l'utente normale al gruppo opportuno.
> NON so quale sia, ma proverei cdrom e/o audio
> Lo puoi scoprire facendo un ls -l dei files incriminati
> (i devices in /dev e gli eseguibili che usi per far suonare
> i cd musicali)

intanto grazie x il suggerimento.

Per non sbagliare ho aggiunto l'utente ad entrambi i gruppi (cdrom e
audio), ma niente da fare.
Per quanto riguarda i devices, invece, hanno le proprieta' standard e
con l'utente normale riesco a montare tranquillamente il cdrom per la
lettura dei dati. Anche il file eseguibile "gtcd" ha i privilegi
standard.

Altre idee?

Ciao e grazie ancora