Re: Una o due domande su Samba di Debian...

Mandi! NN_il_Confusionario
  In chel dí si favelave...

NiC> insomma le varie righe "password required" devono diventare del tipo
NiC> password required       pam_unix.so use_authtok nullok md5
NiC> (almeno in /etc/pam.d/login e /etc/pam.d/passwd)

In questo momento ho:

	password   required   pam_unix.so nullok obscure min=4 max=8

tolgo al roba in più o lascio? (obscure min=4 max=8)

Tolgo, credo di aver trovato la risposta alla fine... ;-)))

Si, ok, ma ora:

anna:~# passwd
passwd: Authentication information cannot be recovered
anna:~# passwd gaio
passwd: Authentication information cannot be recovered

...e non ho verso di cambiare la password. ;(

--
  ...un ministro occidentale ha evocato il debito rwandese ``che e` bene
  che il Rwanda paghi un giorno''. Si`, signor ministro, se qualcuno tra