Re: Debian - Linux Espresso

On Mon, Jan 08, 2001 at 11:34:12PM +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:
> L'installer attuale di LinuxEspresso e' un niente in confronto all'installer
> della Debian, e pochissima roba potrebbe essere inclusa nell'installer della
> Debian (tempo permettendo ci daro' un'occhiata, purtroppo il mio tempo e' un
> limite t^t per t->0+).

mmm, se includi aggiungi. Credo che chi e' rimasto soddisfatto di LE,
abbia trovato l'installer scarno.

Mi chiedevo se si potesse mettere le img del kernel e installer dentro
una dir alternativa, in aggiunta a quella ufficiale Debian. In modo da
includere nelle ISO anche questa dir, e semmai fare su richiesta il CD
bootable con quelle img.

Non so quanto lavoro ci sia da fare, quanta roba cioe' dipenda da
pacchetti modificati/creati ad hoc da LE. Da quel che ho capito nulla.

Bye,
Cosimo.

PS: personalmente considero l'installazione debian tradizionale ottima.
--
Cosimo Alfarano <alfarano at students.cs.unibo.it> - Kame Alfa on UseNet|IRC
  Undergraduate Student in Computer Science  @  Bologna University [Italy]