Re: [OT] Palm Pilot

> Hai visto questo sito?:
> http://www.agendacomputing.com

Karino!

Riguardo al Visor, viene venduto, almeno in Italia solo tramite internet,
piuttosto che al Palm Vx è paragonabile al Palm IIIx, sopratutto come
dimensioni, e inoltre ha il SO su ROM anzichè su flash.
Io ho un Palm Vx, la mia fidanzata ha un Visor e devo dire che non è male.
Quello con 2mega costa sulle 550klire a comprarlo tramite internet.
Sappiate pero' che in un negozio all'areoporto di Londra Stansted vendevano
il modello da 8mega a 150 sterline.
Scusate l'offtopic...

--

                   / \
                  /   \
                 /     \
                |_\___/_|
                I 0   0 I
+---------OOOO------U------OOOO---------+
| Andrea Gangemi, a Microsoft free user |
|               mailtos:                |
|         a.gangemi@tiscalinet.it       |
|           harzack@galber.it           |
|        cybergange@interfree.it        |
|                 URL:                  |
|   http://www.geocities.com/a_gangemi  |
             ooooO      Ooooo   Artwork FoReVEr in progress...