Re: spostare mounting point su altre partizioni

On Mon, Jan 08, 2001 at 11:38:38PM +0100, Matteo D'Alfonso wrote:
> Mi è sembrato tutto troppo semplice, dove ho sbagliato?

Probabilmente da nessuna parte.
Le opzioni di copia che mc usa di default per root (conservare attributi,
permessi, ... e non segurire i link, ma copiarli come tali) vanno bene.

{non ho mai verificato come si comporta con gli *hard* links, ma visto
le volte che l'ho usato e non ho ottenuto immagini che usassero piu`
spazio dell'originale devo supporre che si comporti bene. Qualcuno
puo` confermare o smentire?}