Re: linux & amd

Luigi Montella wrote:

> Salve a tutti.
> Sto per cambiare macchina, dovrei passare a 1Ghz e sarei orientato
> verso un k7 (sopratutto perche' costa la meta' di un Pentium III ;P ).
Io dispongo di K7/500 MHz da un anno e problemi non ne ho trovati.
Attualmente uso kernel 2.2.18pre21 ma prima ho usato tutti i 2.2 e
funzionavano bene. L'unico problema l'ho trovato nell'utilizzo di
tomsrtbt che usa 2.0.39 (almeno cosi dice lui) ebbene con quel floppy
al boot il sistema si pianta. Se non vado errato i primi tempi usavo
il kernel 2.0.38 senza alcun problema. Il kernel 2.4 non l'ho mai
provato. Attualmente uso la versione woody di Debian ed in passato
anche se unstable usavo potato.
Per ottimizzazioni specifiche sulla CPU c'e':
  http://www.athlonlinux.org/

                                             Ciao Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 477588/486157|
+ --  Linux -- +-- Advertising: http://www.gnu.org --+