Re: Aggiornamento "offline" della lista dei pacchetti

[Sun, Dec 30, 2001 at 12:30:58PM +0100] - giacomo tenaglia scrive:

> ho i security updates e i woody-proposed-updates sia "normali" che
> non-US, ma non so se si arriva a 800 pacchetti.. boh!

 "woody-proposed-update"??

 Questi mi mancano. Che hanno/fanno di importante?
 Url da mettere nel source.list?

> ciao, giacomo

Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
 presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"
						       Assalti Frontali