Aggiornamento "offline" della lista dei pacchetti

Salve a tutti, poiche' durante la settimana non ho accesso alla rete
da una macchina Linux per aggiornare la lista dei pacchetti di dselect,
ero solito scaricarmi dal lavoro i file Packages.gz dalle varie sezioni
della woody, salvarli su un dischetto e poi a casa, copiarli in
/var/lib/apt/lists, opportunamente rinominati e aggiornare con dselect
la lista dei pacchetti, e poi con apt-zip-list mi salvavo la lista dei
pacchetti da aggiornare.

Da alcune settimane, la cosa non funziona piu', o meglio sotto sotto
funziona me dselect non mi mostra piu' la lista aggiornata, sebbene
apt la abbia aggiornata (infatti apt-zip-list mi crea un file con i nuovi
pacchetti da scaricare)... il problema e` che non vedo i pacchetti
veramente nuovi, ne' posso... in caso di conflitti fra le dipendenze
sapere a priori quali pacchetti andro' ad aggiornare o ad installare.

Nessuno se se c'e' qualche opzione che posso mettere nel file di
configurazione di apt (o in qualche altra parte) in modo che dselect
mi mostri la lista aggiornata anche se non e' riuscito a collegarsi?

Grazie

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>