Re: Galeon 1.0

----- Original Message -----
From: "Filippo Panessa - Kalem" <fpanessa@tiscalinet.it>
To: "Lorenzo Mattei" <Lorematt@libero.it>
Sent: Wednesday, December 19, 2001 1:43 AM
Subject: Re: Galeon 1.0

Finalmente sono riuscito a far partire Galeon.
Il problema era (credo) legato a gconf.
Visto che non riuscivo a far partire i pacchetti .deb o provato a scaricare
i sorgenti da sid e a ricompilare. Lo script di configurazione però mi
chiedeva di aggiornare gconf a una versione + nuova della mia 1.0.0. Allora
ho scaricato la versione presente sul sito della ximian e l'ho installata.
Non so perchè, ma questo ha bloccato tutto gnome. Allora sono tornato al
vecchio gconf e come per magia al primo accesso a gnome mi sono trovato
aperta la finestra di Galeon.
Ora tutto funziona bene.
Grazie a tutti coloro che mi avevano risposto.
Buon anno.
Lorenzo