Re: xfree 4.1 - quali pacchetti? o usare tasksel?

On Sat, Dec 29, 2001 at 10:05:46PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> 1. mi potete dire quali pacchetti devo installare per avere xf4.1 e gnome?
> o come sapere quali prendere?
> tasksel sembrava poter fare tutto lui ....  invece mi installa kde e gnome
> che si incasinano tra loro e incasinano X. poi non riesco + a metterci le
> mani.
> 2. come disinstallo quello che mi ha installato tasksel? (naturalmente non
> mi ricordo quali pacchetti siano). sono stato un incapace io a usare
> tasksel si combinano dei casini?

Ciao.
1. mi sono trovato sempre male anche io con tasksel. Potresti pero`
scegliere solo i guppi base, vedo per esempio "GNOME basic desktop", ed
installarti all'occorrenza quello che ti serve.
2. puoi aprire contemporaneamente dselect e tasksel su due terminali
differenti, con il tasto tab selezioni Task Info nella finestre di
tasksel, e ti fa vedere i pacchetti che installerebbe.
passando a dselect li deselezioni uno alla volta. Oltre ad essere
questo metodo macchinoso e` piu` difficile a dirsi che a farsi.
Ben vengano altri consigli.

Matteo
--
Werewolf alias Matteo