xfree 4.1 - quali pacchetti? o usare tasksel?

ho scaricato 2 iso woody non ufficiali da un sito e reinstallato tutto. ho scoperto che il passaggio potato woody con dist-upgrade e installare woody ex-novo non sono proprio uguali (molto - problematico il secondo, ovviamente). ho dei problemi con xfree. inizialmente ho usato tasksel per X e i desktop. ho avuto un sacco di problemi, anche se X parte con la geforcemx (problema che mi impediva di usare XF3.3.6). per fare una cosa + pulita vorrei installare da solo i pacchetti necessari con dselect.
domande:
1. mi potete dire quali pacchetti devo installare per avere xf4.1 e gnome? o come sapere quali prendere? tasksel sembrava poter fare tutto lui .... invece mi installa kde e gnome che si incasinano tra loro e incasinano X. poi non riesco + a metterci le mani. 2. come disinstallo quello che mi ha installato tasksel? (naturalmente non mi ricordo quali pacchetti siano). sono stato un incapace io a usare tasksel si combinano dei casini?

ciao, grazie