Re: inetd, tcpd, ip{chain,table}s [era Re: Servizi di rete]

Ciao :)

Alle 22:53, martedì 25 dicembre 2001, /dev/null ha scritto:

> I servizi "internal" di inetd, anche se non sono pericolosi
> per il sistema stesso, sono ottimi moltiplicatori di traffico
> che vengono spesso sfruttati per attacchi "flood".
>
> Scusate la sbrodolata,

	No , no e' perfetta per quello che volevo sapere io.  Nel mio laptop che
vuole essere una workstation tipo findus98, M$office un po' di grafica ed un
cad ... che me ne fo' di inet che si e no, uso il ppp (automono da inet) ed
una pcmcia per "entrare" (connetermi ed essere visto oltre che vedere =
samba)  in reti M$ degli uffici ...
	Non devo offire servizi verso l' esterno.

   grazie 2000  anzi 2002 ;)

mikj