Re: Servizi di rete

Ciao :)

Alle 20:10, martedì 25 dicembre 2001, Henryx ha scritto:
> On Tue, 25 Dec 2001 19:33:14 +0100
>
> Se usi un server X come FontPath non devi indicare la dir in cui si
> trovano i font, ma la porta su cui c'e` il server in ascolto (i.e. da me
> xfstt e` sulla 7101) con una riga del genere:

	Si e' vero, ma prima di arrivare ai vari xfs (allora la metti in config di
/etc/X11/fs o fs-xtt) avevo provato a mettere il poath dei tt in XF86Config,
senza ootenere alcun risultato.  Poi c'e' un ottimo howto su debian-tt e sono
arrivato ai xfs...  ma consumano troppe risorse ...
	... pero' mi ero rassegnato adesso pèrovero' come dici tu per togliere
xfs-xtt ed usare lo stesso i tt vari e quelloi di M$.

	Grazie :)

mikj