Re: Fonts per Hylafax

Ciao, innanzitutto volevo rassicurarti sul fatto che ho installato piu'
volte hylafax su macchine diverse ed (dop o un po' di calci e' pugni) ha
sempre funzionato, per cui non ti preoccupare che con un po di
smanettamenti andra' a posto anche per te.
Non so aiutarti per cio' che riguarda il messaggio che ti appare col primo
comando, ma per esperienza ti posso dire che problemi sui fonts posso
provocare messaggi strani anche nel normale funzionamento di hylafax.
Per cio' che riguarda i fonts penso che dovresti installare/aggiornare un
pacchetto di fonts che dovrebbe essere gsfonts o comunque fonts legato al
gostscript (purtroppo questo errore/mancata dipendenza mi e' capitata piu'
volte ma non mi sono mai deciso a segnarmelo ... per sicurezza ti mando in
privato la lista dei fonts installati su una macchina con hylafax
funzionante).

Ciao, buona fortuna e
Buone Feste a tutti
Giuseppe