Fonts per Hylafax

Ciao a tutti.
Inanzitutto buone feste a tutti.
Poi vi vorrei chiedere una cosa.
Ho provato ad installare Hylafax.
Un disastro totale.
Alla fine mi sonon scaricato i sorgenti e li ho ricompilati e, quanto meno
il fax si attiva
ho provato a inviare un file ps con questo comando:
sendfax -n -d numero_fax file.ps
ma appena presa la comunicazione viene sganciata la linea
nella notifica mi appare questo:

RSPREC error/got DCN; Giving up after 3 attempts to send same page

che vuol dire?

inoltre se mando un file testo ottengo questo:

harzack@Escher:~$ sendfax -n -d numero_fax prova.txt
/usr/local/sbin/textfmt: No font metric information found for
"Courier-Bold".
Usage: /usr/local/sbin/textfmt [-1] [-2] [-B] [-c] [-D] [-f fontname] [-F
fontdir(s)] [-m N] [-o #] [-p #] [-r] [-U] [-Ml=#,r=#,t=#,b=#] [-V #]
files... >out.ps
Default options: -f Courier -1 -p 11bp -o 0
Error converting data; command was "/usr/local/sbin/textfmt -B -f
Courier-Bold  -Ml=0.4in -p 11 -s default >/tmp//sndfaxkbQL5n <prova.txt"

Quale pacchetto devo installare per avere sti benedetti fonts?

Ah, uso unstable/testing di qualche mese fa, comunque mi interesserebbe
molto far girare hylafax anche in ufficio dove ho una potato 2.2r0

ciao
--

                   / \
                  /   \
                 /     \
                |_\___/_|
                I 0   0 I
| Andrea Gangemi, a Microsoft free user |
|               mailtos:                |
|         a.gangemi@tiscalinet.it       |
|           harzack@galber.it           |
|        cybergange@interfree.it        |
|	       ICQ: 109870822           |
             ooooO      Ooooo   Artwork FoReVEr in progress...