Re: OT - spam indesiderato

On Fri, Dec 21, 2001 at 10:57:54AM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> esiste qualcosa sotto linux per evitare questo tipo di mail? pernso a
> qualcosa come adaware per win. tanto immagino provenga da un trojan o
> qualcosa di simile che spamma su tutto l'address book di qualcuno, o no?

Non credo. Comunque si puo' filtrare come utente (es. procmail) o come
mail server che fa' il relay e ci dovrebbero essere delle black list.
Ma il problema e' che se la mail e' mandata a debian e non viene
esclusa, allora c'e' poco da filtrare (lo puoi sempre fare, se trovi
il metodo giusto).

Che e' adaware per win? Che fa'?

Daniele.