Re: Servizi di rete

Ciao :)

Alle 10:55, domenica 23 dicembre 2001, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> No, tutto il servizio RPC lo puoi zagare completamente.
> Idem per discard, time, echo & c. Volendo anche tutto inetd per
> la verita'.

	Ed allora tolgo tutto, lo levo da /etc/rcx.d :)

	Questo ha senso, tolto inetd ?

> Se ti accontenti di X4 p editanto puoi non usare un font server.
> Io preferisco usare piu' RAM :)

	Lo preferirei anche io, ma pur editando XF86Config con il path dei font ttf
(MS windwos font) i font non sono visibili ... l' unico modo che ha me e'
riuscito e' tramite xfs-xtt ... infatti io non li usavo, ma non sono stato
capace caricare i font tt senza xtt ... tu come fai ?

	Togliendo inted, hosts.deny etc. sono sempre utili ... o no ?

   bye :)

mikj