Re: Resoconto esperienza con 3 modem software

Michele Dalla Silvestra:

> Il sito e' scarno, e non ho trovato email, comunque le scarse info che ho
> raccolto possono essere usate liberamente (anzi, spero proprio siano utili a
> qualcuno).
Il sito e` scarno, ma e` in continuo aggiornamento. Dovrebbe/vorrebbe
diventare un punto di riferimento veloce per gli utenti del NG
it.comp.os.linux.iniziare e Mirra e` molto attento alla documentazione
pro niubbi. E` piu` importante che il sito sia graficamente bello o che
sia informativamente completo?

Ora cerco l'email poi la post se interessa.
Bye.
--
manuel `fmf` ferrero

fmf@spiderman:~$%blow